Comunicati Stampa

Santa Maria a Vico. Il Consiglio Comunale approva l’Assestamento

Il sindaco Pirozzi ed il consigliere delegato Nuzzo: «Confermata la correttezza della nostra programmazione»

Ieri l’approvazione

SANTA MARIA A VICO. Il Consiglio comunale ha approvato nella seduta di ieri (martedì 30 luglio) l’Assestamento generale del Bilancio previsionale 2019/21 e la Salvaguardia degli equilibri di Bilancio.

«Verificate tutte le voci di entrata e di uscita, compreso il fondo di riserva ed il fondo di cassa, non ci sono significative variazioni a quando avevamo approvato, lo scorso 22 marzo, il Bilancio previsionale 2019/21: sintomatico e dimostrativo della bontà della nostra programmazione ed azione di governo. Continuamo a rispettare tutti gli equilibri di bilancio ed i vincoli di finanza pubblica, come conferma anche il parere favorevole del Revisore contabile», affermano il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi ed il consigliere delegato Michele Nuzzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.