• Mar. Mar 19th, 2024

Santa Maria a Vico. La Conferenza dei capigruppo ha convocato il prossimo Consiglio comunale per il 30 aprile

SANTA MARIA A VICO. La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Pasquale Iadaresta, si è riunita questo pomeriggio con la partecipazione dei consiglieri Michele Nuzzo (Città Domani), Giancarlo Bernardo (Cambiare si può), Carmine De Lucia (Svoltiamo Insieme Liberamente); assente annunciato Vincenzo Vigliotti (Per Santa Maria). La Commissione ha convocato la prossima seduta di Consiglio comunale per martedì 30 aprile con inizio alle ore 18 in prima convocazione e per giovedì 2 maggio alla stessa ora in seconda convocazione.

Nella seduta, saranno trattate i seguenti argomenti: approvazione Verbali precedenti e comunicazioni del Sindaco; approvazione Rendiconto consuntivo anno 2018; approvazione Regolamento comunale per la Disciplina del mercato; approvazione Regolamento Organismo di Composizione della Crisi (Occ); Debiti fuori bilancio.

La seduta si terrà nella Sala “Sant’Eugenio” del Complesso dei Padri Oblati di Maria Immacolata, in piazza Aragona.

Il Consiglio Comunale sarà visibile via internet sul canale YouTube del Comune di Santa Maria a Vico e potrà essere seguito in diretta testuale sul profilo Twitter “Ufficio Comunicazione Comune Santa Maria a Vico” (https://twitter.com/ufficio_a)

Precedentemente si era riunita la Commissione Statuto e Regolamento che ha vagliato ed inviato al Consiglio per l’approvazione i Regolamenti per la disciplina dell’Area Mercato ed il regolamento per l’Organismo di Composizione della Crisi, organo istituito per favorire gli imprenditori in crisi.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!