• Lun. Ott 25th, 2021

Santa Maria a Vico. La Conferenza dei capigruppo ha convocato il prossimo Consiglio comunale

SANTA MARIA A VICO. La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Pasquale Iadaresta, si è riunita questa mattina con la partecipazione dei consiglieri Michele Nuzzo (Città Domani), Giancarlo Bernardo (Cambiare si può), Carmine De Lucia (Svoltiamo Insieme Liberamente) e Vincenzo Vigliotti (Per Santa Maria). La Commissione ha convocato la prossima seduta di Consiglio comunale per venerdì 22 marzo con inizio alle ore 18.30 in prima convocazione e per sabato 23 marzo alla stessa ora.
Nella seduta, saranno trattate i seguenti argomenti: Approvazione verbali seduta precedente e comunicazioni del sindaco; Aliquote e detrazioni d’imposta anno 2019. Presa d’atto deliberazione di Giunta comunale n. 34/2019; Piano finanziario Tari 2019 e determinazione tariffe 2019; Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2019-2021; Approvazione bilancio previsionale 2019/2021; Riconoscimento debiti fuori bilancio. La discussione sul bilancio e le delibere collegate saranno introdotte dal consigliere delegato, Michele Nuzzo.
La seduta si terrà nella Sala “Sant’Eugenio” del Complesso dei Padri Oblati di Maria Immacolata, in piazza Aragona.
Il Consiglio Comunale sarà visibile via internet sul canale YouTube del Comune di Santa Maria a Vico e potrà essere seguito in diretta testuale sul profilo Twitter “Ufficio Comunicazione Comune Santa Maria a Vico” (https://twitter.com/ufficio_a)

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru