• Mar. Ott 26th, 2021

Santa Maria a Vico – Molesta l'ex moglie, arrestato stalker

DiThomas Scalera

Feb 9, 2016

I carabinieri del Comando Stazione di Cancello, hanno eseguito una misura cautelare personale del divieto di avvicinamento all’ex moglie, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di 45enne di Santa Maria a Vico, ritenuto responsabile dei reati di stalking e maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex consorte 43enne di San Felice a Cancello. Il provvedimento emesso è scaturito a seguito dell’attività d’indagine svolta dai militari dell’Arma a seguito delle diverse denunce presentate dalla donna che hanno permesso di accertare come il lo stolker, non accettando la fine della relazione coniugale, mediante reiterate minacce, molestie e aggressioni fisiche, abbia costretto la donna ad alterare le proprie abitudini di vita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru