• Gio. Gen 27th, 2022

Comunità in lacrime da ieri per la brutta notizia

Tanta disperazione anche stamattina, nessuno riesce a capacitarsi della notizia

SANTA MARIA A VICO Ancora stamattina le testate giornalistiche locali hanno battuto questa brutta notizia che ha sconvolto l’intera città di Santa Maria A Vico. Ieri è deceduta purtroppo presso il plesso ospedaliero del Santobono della città partenopea una bambina di 3 anni. La piccola è morta per una lucemia fulminante. Era stata ricoverata d’urgenza proprio ieri presso l’ospedale napoletano. Stamattina quei pochi che erano in giro per lavoro in città non riuscivano ancora a cpacitarsi per l’accaduto di ieri, la disperazione è tantissima. La piccola abitava in zona piazza Roma.

I Genitori napoletani da poco si erano trasferiti in paese, la piccola all’arrivo in ospedale immediatamente è stata sottoposta al tampone che ha dato esito negativo, ma purtroppo la lucemia la stroncata definitvamente senza darle scampo. Una notizia triste che ancora stamattina ha sconvolto l’intero paese deserto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale