• Mar. Ott 19th, 2021

Santa Maria a Vico. Muore nei pressi dell’Ufficio postale, sgomento in città

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017

E’ stato ritrovato stamane dai Carabinieri della locale stazione presso l’Ufficio postale di via Appia, seconda traversa, il cadavere di una cittadina ucraina. Tykhovetska Yarolslava, classe 1955, residente a Santa Maria a Vico, questo il nome della donna la quale sarebbe morta per cause naturali. I militari sono giunti sul posto a seguito di una segnalazione pervenuta al 112 da chi ha notato il corpo senza vita della povera donna. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha constatato il decesso della donna. Ulteriori indagini saranno effettuate per capire i reali motivi del decesso. Sgomento tra i cittadini che auspicano venga fatta luce sull’accaduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru