• Sab. Set 14th, 2024

Santa Maria a Vico. Nasconde droga in casa: arrestato 29enne

Spaccio di droga a Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO. Invece di utilizzarlo per tenere in ordine capsule e cialde di caffè, tè, bustine dello zucchero o altri preparati solubili, utilizzava il contenitore organizzer coffee per nascondere droga. E’ accaduto a Santa Maria a Vico. Ad essere stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni un 29enne del posto.

I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’uomo nella serata di ieri, all’interno del cassetto estraibile dell’organizzer coffee, posizionato su un mobile nella cucina, hanno rinvenuto e sequestrato 0,99 grammi di cocaina, già suddivisa in 2 dosi. Sul balcone della cucina, invece, posizionata sulla lavatrice, è stata trovata una scatola con all’interno 133,20 grammi di hashish, anch’essa sequestrata. Rinvenuti e sequestrati anche 4 cellulari, 7 sim card, 2 coltelli utilizzati per il taglio, ancora intrisi di sostanza stupefacente e un tritaerba in metallo. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!