Comunicati Stampa

Santa Maria a Vico. Neve, Pirozzi ringrazia il nucleo comunale di Protezione Civile. Rinviato l'Open Day Ambiente

SANTA MARIA A VICO. «Nelle ore di allerta meteo, se non abbiamo riscontrato gravi criticità sul territorio

è solo grazie all’instancabile attività dei volontari del gruppo di Protezione Civile di Santa Maria a Vico

che, senza sosta, hanno monitorato il territorio e messo in atto tutte le misure preventive necessarie. Anche nella tarda serata di ieri e nella mattinata di oggi, coordinati personalmente sul posto dalla consigliera delegata Anna Cioffi, hanno sfidato il freddo e la neve per spargere il sale su tutte le strade comunali. Mi complimento con loro e li ringrazio per il prezioso lavoro svolto per l’intera comunità». Ad affermarlo è Andrea Pirozzi, sindaco di Santa Maria a Vico.

Sempre a causa dell’allerta meteo si è deciso di rinviare a data da destinarsi l’Open Day Ambiente, in programma oggi e domani.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.