• Gio. Mar 28th, 2024

Santa Maria a Vico. Pasquale Crisci eletto consigliere provinciale: “Farò rispettare il territorio”

Il sindaco Pirozzi: «Premiato il lavoro di squadra, Crisci saprà rappresentare al meglio la nostra Valle»

SANTA MARIA A VICO. Pasquale Crisci è stato eletto consigliere provinciale nelle elezioni tenutesi giovedì 3 ottobre. Lo spoglio ha visto il consigliere comunale di Santa Maria a Vico (con delega ad Ambiente, Igiene e sanità, Ecologia, Rifiuti solidi urbani, Grandi eventi, Verde pubblico, Urbanistica e Pro loco) risultare terzo nella lista ‘Liberi e Moderati’, che ha conquistato sei seggi, con 3652 voti ponderati (45 quelli effettivamente riportati).

«Tutte le premesse sono state rispettate. Ringrazio tutti per questa bella soddisfazione: questa è la dimostrazione che il lavoro ed i sacrifici vengono ricompensati. Fa tanto piacere perché anche la Valle di Suessola ora ha un rappresentante che, per tutto ciò che è possibile, farà rispettare questo territorio: tutto quanto c’è da fare, sarà fatto. Il lavoro, l’impegno, la passione e la forza mai mancheranno per la nostra terra», afferma il neo-consigliere provinciale Pasquale Crisci.

«Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Crisci al consiglio provinciale. Per la prima volta da quando le province sono enti di secondo livello Santa Maria a Vico esprime un rappresentante, che sicuramente non farà mancare il suo apporto al nostro territorio. E’ il premio di un lavoro di squadra. Formulo i miei auguri di buon lavoro e quelli dell’Amministrazione Comunale», aggiunge il sindaco Andrea Pirozzi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!