• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria a Vico. Pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi “fitti anno 2019”

Il Sindaco Pirozzi e l’assessore Biondo esprimono soddisfazione

«Fino al 13 marzo 2020 i cittadini del Comune di Santa Maria a Vico potranno presentare domanda per ottenere i contributi per le spese del fitto per l’anno 2019. La cosa che ci rende particolarmente orgogliosi è che siamo riusciti ad ampliare la soglia dei cittadini che potranno usufruire di questo finanziamento», così il sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore Veronica Biondo (delegata alle politiche sociali).

Veronica Biondo

Il bando è stato pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Santa Maria a Vico. Il contributo decorre dal 1° gennaio dell’anno 2019 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto, se questa è successiva al 1° gennaio 2019 e cessa al 31 dicembre 2019.

Per la richiesta si dovrà utilizzare esclusivamente il modulo on line utilizzando il sistema accessibile al seguente indirizzo: https://www.bandofitti.regione.campania.it. Per la compilazione della domanda si rimanda al bando ed al “Manuale Utente” pubblicato sul sito.Per chiarimenti sulla modalità di presentazione della domanda è possibile telefonare alla Regione Campania al n. 081-79667073 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi dalle ore 8.00 alle ore 13.00 oppure inviare una mail: [email protected].

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!