• Sab. Apr 20th, 2024

Santa Maria a Vico. Resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale: arrestato 38enne

L’uomo è accusato anche di danneggiamento

SANTA MARIA A VICO. Nella tarda serata di sabato, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto un 38enne di Santa Maria a Vico, ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a P.U. nonchè danneggiamento.

I militari dell’Arma, durante il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, sono intervenuti in via Roma del comune a seguito della  richiesta, pervenuta sul numero di emergenza 112, da parte di una coppia di coniugi che lamentava di aver avuto una lite con il citato 38enne.

Sul posto, mentre l’equipaggio dei carabinieri era intento ad identificare i richiedenti, si è avvicinata la controparte che, in evidente stato di agitazione e senza alcun motivo, ha prima inveito verbalmente e poi fisicamente aggredito i militari dell’Arma che, con non poche difficoltà, sono riusciti ad immobilizzarlo e trarlo in arresto.

L’arrestato verrà giudicato per direttissima.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!