• Dom. Ott 24th, 2021

Santa Maria a Vico. Ruba attrezzi agricoli in un garage: arrestato 54enne rumeno

DiThomas Scalera

Ott 10, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

SANTA MARIA A VICO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, a Santa Maria a Vico, traevano in flagranza un cittadino di nazionalità rumena, ritenuto responsabile di tentato furto in abitazione ai danni di un 59enne pensionato del luogo.
Lupchian Vasile, cl. 61, nella circostanza, dopo aver divelto la rete metallica di recinzione, si introduceva all’interno del garage dell’abitazione e mentre stava tentando di asportare alcuni attrezzi agricoli ivi custoditi, sopraggiungeva il proprietario che, accortosi della sua presenza, riusciva ad interrompere l’azione delittuosa. I militari dell’Arma, intervenuti tempestivamente sul luogo di interesse a seguito di chiamata pervenuta sull’utenza 112, rintracciavano e bloccavano l’uomo. L’arrestato sarà giudicato in mattinata con rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru