• Gio. Mar 28th, 2024

Santa Maria a Vico. Scomparsa dell’ex assessore Balletta, il sindaco Pirozzi: “Profonda tristezza”

Andrea Pirozzi

SANTA MARIA A VICO. «Apprendo con profonda tristezza della morte del già consigliere ed assessore comunale Tancledo Balletta. Ricordo con estremo piacere il suo grande impegno, soprattutto nella precedente amministrazione quando, come ben posso testimoniare visto che ero vicesindaco, da assessore all’ecologia contribuì ad avviare la raccolta differenziata. Un impegno che nessuno, neanche il più acerrimo degli avversari, potrà negare. Sebbene, a volte, le nostre strade politiche abbiano preso direzioni diverse mai tra noi è venuto meno il rispetto reciproco né tantomeno lui ne ha mancato a chi si trovava su posizioni politicamente diverse dalle sue. Mancherà a tanti, probabilmente a tutti nel mondo della politica locale. La sua dipartita non può che suscitare il cordoglio e la partecipazione della cittadinanza, di cui mi faccio portavoce e che voglio esprimere alla famiglia». Così si esprime il sindaco Andrea Pirozzi, appresa la morte del più volte consigliere comunale Tancledo Balletta.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!