• Mer. Lug 24th, 2024

Santa Maria a Vico. Sorpresi a spacciare: arrestati due fratelli

I carabinieri arrestano due fratelli di Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO. Sono fratello e sorella i due italiani arrestati ieri dai carabinieri del nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni per spaccio di sostanze stupefacenti. Lui 51enne, lei 55enne, entrambi residenti a Santa Maria a Vico.

E’ stata la cessione di droga avvenuta tra il passeggero di una citroen C1 e un giovane fermo nei pressi dell’istituto scolastico in via Borsi del Comune di Cervino, a indurre i militari dell’Arma a entrare in azione. Bloccato l’acquirente, che è stato trovato in possesso di 0,50 grammi di cocaina, i carabinieri si sono posti all’inseguimento della Citroen C1, nel frattempo allontanatasi, riuscendo a bloccarla in via panoramica a Santa Maria a Vico con alla guida la donna.

Durante la fuga il passeggero, sceso velocemente dal veicolo, si è rifugiato in un’abitazione in via Macello, a Santa Maria a Vico, rifiutandosi di aprire la porta ai carabinieri. Solo dopo aver udito che era stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per forzare la porta d’ingresso, l’uomo si è consegnato ai militari dell’Arma. Entrambi gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!