L’uomo aveva un divieto di avvicinamento
SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti contro convivente, lesione personale e danneggiamento, un 41enne del posto, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

I militari dell’Arma, giunti presso l’abitazione della vittima, che ne aveva richiesta, hanno accertato la presenza dell’aggressore che, nel frattempo, aveva messo a soqquadro l’appartamento. L’uomo in evidente stato di agitazione, alla presenza dei militari dell’Arma ha proferito frasi ingiuriose nei riguardi della vittima che, nello sporgere denuncia querela, ha dichiarato che quest’ultimo, nonostante sottoposto alla suindicata misura cautelare, l’ha aggredita lanciandole oggetti e provocandole lesioni giudicate guaribili in 2 giorni. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.