• Dom. Nov 27th, 2022

Agli arresti domiciliari continua a spacciare droga, succede a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nella tarda mattinata odierna, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio una 35enne del luogo, in atto già ristretta ai domiciliari per il medesimo reato. Nella circostanza i militari dell’Arma, nel corso del controllo, insospettiti dal fare sospetto della donna hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo, in un cassetto della camera da letto, 14 grammi di cocaina, 21 grammi di hashish, un bilancino di precisione e sostanze varie utilizzate per il taglio dello stupefacente. Nell’abitazione dell’arrestata è stata altresì rinvenuta, quale provento dell’attività illecita, la somma in contanti pari a 14.645 euro. La donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA).

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale