• Ven. Gen 27th, 2023

Santa Maria Capua Vetere. Arrestati due albanesi rientrati illegalmente in Italia

Arrestati due albanesi rientrati illegalmente in Italia a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto di un 48enne ed un 51enne, entrambi albanesi, risultati, a seguito di immediati accertamenti, aver fatto illegalmente rientro sul territorio nazionale dopo l’espulsione avvenuta con provvedimenti emessi dalla Questura di Caserta. I due erano stati accompagnati alla frontiera nel mese di giugno del 2021.

Il 51enne è stato inoltre denunciato per ricettazione poichè sorpreso a bordo di un autovettura risultata oggetto di furto denunciato lo scorso 3 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale