• Mar. Lug 5th, 2022

I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere bloccano un truffatore ungherese, destinatario di 3 mandati di arresto internazionali

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, questa mattina, hanno rintracciato ed arrestato dr. H. O. J., 43enne ungherese, destinatario di 3 provvedimenti di mandato di arresto europeo, poiché ritenuto responsabile di frodi, falsificazioni e contraffazioni, commessi in Ungheria dal 2012 al 2015. L’uomo avrebbe, tra l’altro, frodato numerose persone nell’intermediazione finanziaria per l’acquisto di appartamenti. L’ungherese è stato bloccato dai militari dell’Arma all’interno di un’abitazione di via Italia a Santa Maria Capua Vetere. Nella circostanza è stato anche denunciato per aver esibito, all’atto del controllo, un documento di identità falso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale