Blitz dei carabinieri presso l’abitazione di un 28enne a Santa Maria Capua Vetere
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Blitz dei carabinieri questa mattina a Santa Maria Capua Vetere. I militari del Nucleo Operativo della locale Compagnia si sono presentati presso l’abitazione di un 28enne, agli arresti domiciliari, per notificargli un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, a seguito della commessa evasione avvenuta in data 7 marzo. Una volta all’interno dell’appartamento, i militari dell’Arma hanno constatato che all’interno della camera da letto vi era la presenza, non autorizzata, di un 24enne.

Durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 93 grammi di hashish, nonchè un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente che, il 24enne, ha rivendicato come proprio. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato quindi posto ai domiciliari. Il 28enne, invece, a seguito della notifica del provvedimento di aggravamento è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.