• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria Capua Vetere/Casagiove. Furti e rapine: arrestati due ladri

Due arresti a Santa Maria Capua Vetere e Casagiove

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASAGIOVE. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per furto aggravato, R.A., 27 anni, del posto. L’uomo, dopo aver rubato in tempi diversi due telefoni cellulari, un huawei modello p20 ed un samsung modello note 9, da due esercizi commerciali (un supermercato ed una pescheria) è stato subito dopo rintracciato dai militari dell’Arma che lo hanno trovato ancora in possesso dei citati telefoni che sono stati restituiti agli aventi diritto. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Casagiove hanno tratto in arresto, per rapina impropria, B.M., 70 anni, rumeno, senza fissa dimora. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre trasportava cavi di rame poco prima sottratti da alcuni generatori di corrente posizionati all’interno di un magazzino ubicato in una cava  in disuso in località mazzocca di Casagiove. Il 70enne, allo scopo garantirsi la fuga, ha anche aggredito fisicamente  un 66enne che, avendolo sorpreso, ha tentato di farlo desistere dal proprio intento. Il rame asportato è stato restituito all’avente diritto. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!