Antica Terra di LavoroCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere/Casaluce. Evasione: arrestati due uomini. Ecco dove sono stati sorpresi

Due arresti per evasione dagli arresti domiciliari

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASALUCE. Oggi sono state arrestate due persone per il reato di evasione.

Primo arresto

Il primo arresto è stato eseguito a Santa Maria Capua Vetere, dove i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno fermato F. A., 40enne di San Tammaro.

L’uomo, da maggio 2019 agli arresti domiciliari in sostituzione della detenzione in carcere dove era stato recluso a seguito di una rapina commessa nel dicembre 2018, è stato sorpreso da militari dell’Arma mentre, senza giustificato motivo, si intratteneva nell’androne della casa comunale. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.

Secondo arresto

Il secondo arresto è stato operato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Aversa che hanno fermato D.R.C., 57 anni, di Casaluce.

L’uomo, già sottoposto alla misura dei domiciliari per maltrattamenti in famiglia, è stato sorpreso in strada su di una bicicletta. L’arrestato sarà collocato nuovamente ai domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.