• Gio. Apr 18th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. “Cavernicoli ed Ignoranti”. Giuliana De Sio attacca la città dell’Antica Capua

L’attrice torna ad attaccare dopo le polemiche sul Covid-19

Attaccato anche il sindaco Antonio Mirra

“Cavernicoli ed ignoranti”. Giuliana De Sio torna ad attaccare dopo la polemica sul focolaio casertano

SANTA MARIA CAPUA VETERE. IL  focolaio di Santa Maria Capua Vetere nato dopo lo spettacolo al teatro Garibaldi di Giuliana De Sio torna al centro della polemica a distanza con l’attrice. Quest’ultima, infatti, è tornata ad attaccare il sindaco Antonio Mirra ed i suoi concittadini che l’hanno attaccata sui social dopo la scoperta della sua positività ed il suo conseguente ricovero. 

Intervistata a “Verissimo” dalla conduttrice Silvia Toffanin, la De Sio ha definito le polemiche “mentalità e comportamenti cavernicoli e medievali”. Ed ha aggiunto: “Il sindaco di una cittadina del Sud ha annunciato che avrebbe dovuto denunciare perché avrei contagiato delle persone in platea, consapevole di avere il Covid. Questo ha portato che quando sono tornato dall’ospedale, mi sono dovuta trovare sul mio profilo Facebook, centinaia di messaggi contro. Mi hanno dato anche dell’assassina. La cosa che più mi ha stupito – aggiunto – è stata la manifestazione di questa ignoranza, di una minoranza di persone, di una certa consistenza, che è riuscita a pensare che una persona, avendo il virus, andasse in giro ad ammalare le persone”.

Il primo focolaio di Santa Maria Capua Vetere, con oltre una decina di positivi e due decessi, secondo quanto ricostruito, aveva colpito in primis persone che erano state allo spettacolo del Garibaldi e che, successivamente, avevano scattato anche delle foto con le attrici. Va sottolineato che, da fonti dell’amministrazione comunale della città del Foro, emerse come non vi erano state comunicazioni da parte dello staff della De Sio relativamente al suo ricovero del quale si venne a conoscenza solo quando la stessa, in ripresa, affermò di aver contratto il virus e di essere stata costretta al ricovero in ospedale.

 
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!