• Mar. Apr 16th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Cimitero comunale, il M5S: "Qualcosa si muove!"

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Finalmente dopo mesi di segnalazioni ed una diffida, l’Ente comunale provvede ad istallare le telecamere di sorveglianza al cimitero nuovo, una misura invocata più volte da parte nostra come portavoce del  M5S e dagli attivisti della città del foro. Prima con una segnalazione il 21 giugno 2018 (numero 0022351), poi con numerosi solleciti e una diffida protocollata il 13 luglio dello stesso anno con la quale si denunciavano numerosi furti, danneggiamenti e sversamenti di rifiuti speciali non pericolosi all’interno di quello che ormai, più che un camposanto, sembrava una discarica a cielo aperto infestata da ratti e da insetti di ogni genere.

Come più volte pubblicamente denunciato da noi, sarebbe bastato semplicemente realizzare quanto previsto dal bando di gara a suo tempo per evitare questa criticità. Il predetto bando, difatti, prevedeva già l’istallazione di due telecamere ma l’incapacità gestionale di questa amministrazione ha consentito di fatto la deturpazione di questa importante area comunale che dovrebbe assicurare un decoroso ed eterno riposo ai nostri cari e non mortificare ed offenderne la memoria.

                                                                                                                                Il gruppo consiliare del M5S

                                                                                                                        Angelo Alfano

                                                                                                                          Silvia Cauli

Comunicato del MoVimento 5 Stelle Santa Maria Capua Vetere

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!