• Lun. Gen 24th, 2022

Santa Maria Capua Vetere. Concorso nazionale “Fuoriclasse”, il ballerino Christian Santangelo raggiunge la finale

DiThomas Scalera

Nov 29, 2016

15134702_1419678138045014_5591629192302775800_n

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il ballerino Christian Santangelo raggiunge la finale del concorso nazionale “Fuoriclasse”. Il piccolo sammaritano ha brillantemente superato senza problemi il casting del concorso Nazionale “Fuoriclasse” (ideato da Ivano Trau e Catiuscia Siddi) che si svolto regolarmente il 24 Novembre scorso, il piccolo si è aggiudicato la finale Nazionale che si terrà nel mese di Settembre 2017 a Tortoreto Lido. Allievo della scuola di Danza Latino/ Americano Hip Hop, è riuscito con caparbietà a sorprendere i giudici presenti, tra cui il maestro coreografo Marco Calogero. Soddisfatti ma soprattutto emozionati per l’esito positivo della gara i maestri Tommaso Martucci e Morena Santoro, della scuola Club Tipsy Accademy si congratulano con il piccolo danzatore per essere riuscito a compiere un numero di ballo perfetto, senza nessun errore.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru