• Mer. Ott 27th, 2021

Santa Maria Capua Vetere – Controlli a tappeto dei Carabinieri contro l'illegalità diffusa

DiThomas Scalera

Gen 16, 2016

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto alla “illegalità diffusa” nonché al controllo di esercizi pubblici nelle zone di piazza Mazzini e piazza Anfiteatro, hanno conseguito i seguenti risultati:PIazza Mazzini Santa Maria C.V.– La denuncia in stato di libertà di F.V. 22enne di Caserta per guida senza patente;- La contestazione di n. 14 violazioni al codice della strada, per complessivi 3379 euro di sanzioni e 10 punti sottratti dai titoli autorizzativi alla guida; – Il sequestro nr. 2 veicoli in quanto sprovvisti della copertura assicurativa; – Il ritiro di una petante di guida; – L’identificazione ed il controllo di 46 persone di cui 11 cittadini extracomunitari; – Il controllo di un esercizio commerciale dedito alla vendita di alcolici e prodotti etnici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru