• Mer. Mag 18th, 2022

Provengono dai Comuni di Maddaloni e Pietramelara

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nell’ambito dell’ulteriore intensificazione dei controlli sui conferimenti allo Stir da parte dei Comuni della Provincia di Caserta disposti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra, nella mattinata di lunedì 21 ottobre il Comando di Polizia Municipale guidato dal Dirigente Giuseppe Aulicino al termine di un’operazione coordinata dal tenente Salvatore Borrozzino ha proceduto al sequestro di due autocompattatori provenienti dai Comuni di Maddaloni e Pietramelara per la perdita di percolato; i veicoli sequestrati sono stati quindi affidati al custode giudiziario nominato dalla Prefettura. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale