• Gio. Ott 28th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Corruzione e falso: domani l'interrogatorio per l'ex sindaco Di Muro

DiThomas Scalera

Apr 26, 2016

Biagio Di Muro
Biagio Di Muro

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ stato fissato per domani mattina alle ore 10 l’interrogatorio per l’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere Biagio Di Muro, arrestato questa mattina nell’ambito dell’inchiesta sull’appalto per i lavori di consolidamento di Palazzo Teti, immobile ubicato in via Roberto D’Angiò confiscato al padre dello stesso primo cittadino, Nicola Di Muro. Di Muro si presenterà dinanzi al gip Laura Alfano. L’ex sindaco sarà difeso dagli avvocati Raffaele Crisileo e Giuseppe Stellato, quest’ultimo in passato suo ex consigliere.
Leggi anche: Santa Maria Capua Vetere. Corruzione e falso: arrestato l’ex sindaco Biagio Di Muro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru