• Sab. Gen 28th, 2023

Detentore di armi clandestine minaccia la moglie a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri hanno arrestato un 57enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di armi e munizioni. I militari dell’Arma, intervenuti presso un esercizio commerciale gestito dall’uomo, dove era stato segnalato un litigio tra questi e la moglie, dopo aver sedato gli animi hanno proceduto a perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato 1 pistola marca titan con matricola abrasa, occultata in una valigia all’interno di un armadio, ubicato in un vano scala al piano interrato; 14 cartucce per pistola calibro 7,65, occultate in un paio di stivali all’interno di un armadio metallico, ubicato nel locale spogliatoglio. Nella circostanza, a seguito di denuncia sporta dalla moglie, l’uomo è stato anche denunciato per maltrattamenti contro familiari e minaccia aggravata. Ai militari dell’Arma la donna ha riferito di essere vittima di violenze fisiche e minacce ad opera del marito, patite nel corso degli anni, anche mediante l’utilizzo della pistola.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *