• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Don Gennaro Fusco positivo al Covid-19

L’annuncio stamattina sui social

L’ex parroco di Casagiove ha usato il suo profilo facebook

SANTA MARIA CAPUA VETERE. L’ex parroco della comunità parrocchiale Santa Maria Della Vittoria di Casagiove è positivo al #Covid19  L’ annuncio stamattina sul suo profilo social. Sono stato eccessivamente prudente e scrupoloso. Ho sempre usato la mascherina, ho mantenuto le distanze e ho usato continuamente l’igienizzante per le mani, fino a consumarle. Nonostante ciò sono positivo al COVID… attualmente ho piccolissimi sintomi, per cui non so dirvi se devo definirmi un asintomatico o un sintomatico.

Ecco il Comunicato Stampa pubblicato sotto forma di post sul suo profilo facebook:

⛔️Ho avuto febbre ? a 37.5º, da domenica, 18 ottobre, pomeriggio a domenica sera. Nei giorni precedenti ho avuto dei dolori alle ossa, mal di testa, debolezza eccessiva ecc ecc… Il tutto mi ha insospettito e lunedi ho subito fatto un tampone in una struttura privata, al fine di ottimizzare i tempi, e questa mattina ho ricevuto il risultato: POSITIVO. Da domenica pomeriggio sto chiuso in casa.
✅ Per gli incarichi che ricopro, sono entrato in contatto, quotidianamente, con tantissime persone. Per cui, al fine di arrivare a tutti, senza aspettare la ricostruzione dei miei contatti, che potrebbe causare ritardi assurdi, a motivo del mio senso di responsabilità, uso i social per dare questa notizia.
⚠️Coloro con i quali sono stato in contatto in questi giorni sono tenuti a contattare il proprio medico di famiglia e riferirgli le modalità e i tempi in cui siamo stati prossimi.
??Mi dispiace tantissimo aver creato disagio e ansia, con la speranza che tutto si risolva nel miglior modo possibile.
⛪️ La parrocchia sarà chiusa fino al 2 novembre per la sanificazione e per la quarantena del parroco.
? Dobbiamo stare tutti sereni, ricordando sempre che IL SIGNORE TUTTO TRASFORMA IN BENE!
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!