• Mar. Gen 25th, 2022

L’annuncio stamattina sui social

L’ex parroco di Casagiove ha usato il suo profilo facebook

SANTA MARIA CAPUA VETERE. L’ex parroco della comunità parrocchiale Santa Maria Della Vittoria di Casagiove è positivo al #Covid19  L’ annuncio stamattina sul suo profilo social. Sono stato eccessivamente prudente e scrupoloso. Ho sempre usato la mascherina, ho mantenuto le distanze e ho usato continuamente l’igienizzante per le mani, fino a consumarle. Nonostante ciò sono positivo al COVID… attualmente ho piccolissimi sintomi, per cui non so dirvi se devo definirmi un asintomatico o un sintomatico.

Ecco il Comunicato Stampa pubblicato sotto forma di post sul suo profilo facebook:

⛔️Ho avuto febbre 🤒 a 37.5º, da domenica, 18 ottobre, pomeriggio a domenica sera. Nei giorni precedenti ho avuto dei dolori alle ossa, mal di testa, debolezza eccessiva ecc ecc… Il tutto mi ha insospettito e lunedi ho subito fatto un tampone in una struttura privata, al fine di ottimizzare i tempi, e questa mattina ho ricevuto il risultato: POSITIVO. Da domenica pomeriggio sto chiuso in casa.
✅ Per gli incarichi che ricopro, sono entrato in contatto, quotidianamente, con tantissime persone. Per cui, al fine di arrivare a tutti, senza aspettare la ricostruzione dei miei contatti, che potrebbe causare ritardi assurdi, a motivo del mio senso di responsabilità, uso i social per dare questa notizia.
⚠️Coloro con i quali sono stato in contatto in questi giorni sono tenuti a contattare il proprio medico di famiglia e riferirgli le modalità e i tempi in cui siamo stati prossimi.
🙏🏻Mi dispiace tantissimo aver creato disagio e ansia, con la speranza che tutto si risolva nel miglior modo possibile.
⛪️ La parrocchia sarà chiusa fino al 2 novembre per la sanificazione e per la quarantena del parroco.
😇 Dobbiamo stare tutti sereni, ricordando sempre che IL SIGNORE TUTTO TRASFORMA IN BENE!
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale