• Gio. Set 29th, 2022

Droga e armi: perquisizioni dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Questa mattina, i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, con l’ausilio di personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari finalizzate alla ricerca di stupefacenti ed armi.

Nel corso del servizio è stata arrestata una 32enne di Recale a cui i militari dell’Arma hanno sequestrato 16 involucri in cellophane contenenti cocaina del peso lordo complessivo di 10,26 grammi ed un involucro in cellophane contenente hashish del peso lordo complessivo di 0,52 grammi. Nella disponibilità della donna è stato rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 750 €, ritenuta provento di illecita attività.

A Macerata Campania, all’interno di un terreno agricolo, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, una pistola revolver marca 380 magnum, con matricola parzialmente abrasa, una pistola revolver marca OLYMPIC 38, alterata e priva di matricola, nonchè 40 cartucce cal. 38 special g.f.l. marca FIOCCHI, 3 colpi a salve cal. 38.

Ed ancora un giovane 25enne è stato denunciato perchè trovato in possesso di una cartuccia inesplosa per pistola ed un paio di manette destinate alla vendita ad appartenenti alle FF.PP.. Il giovane è stato segnalato anche alla Prefettura in quanto trovato in possesso di una bustina contenente marijuana del peso complessivo di 4 grammi, per uso personale.

Infine un 20enne di Recale è stato segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale