• Gio. Mag 23rd, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Droga in carcere: arrestato avvocato

In arresto un avvocato del Foro di Napoli

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Gli agenti della Polizia Penitenziaria della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un avvocato del Foro di Napoli e del proprio assistito, quest’ultimo già detenuto nel penitenziario sammaritano.

L’attività d’indagine ha avuto origine quando, immediatamente dopo il colloquio tra l’avvocato ed il detenuto all’interno del carcere, nella stanza destinata ai colloqui tra i detenuti ed i loro difensori, il legale, sottoposto ad accurata perquisizione personale, veniva trovato in possesso di quattro panetti da circa 100 grammi ciascuno di hashish, di un micro telefonino con scheda Sim e caricabatteria con cavetto occultati sulla sua persona.

Sono stati effettuati successivamente altri accertamenti all’esito dei quali è stata emessa la misura cautelare.

L’avvocato ed il detenuto sono stati sottoposti, rispettivamente, alle misure cautelari degli arresti domiciliari e della custodia in carcere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!