• Sab. Nov 27th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Elezioni amministrative, Marianna Mascolo con ‘Terra libera’

DiThomas Scalera

Giu 1, 2016

Marianna Mascolo
Marianna Mascolo

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Marianna Mascolo, candidata della lista ‘Terra libera’ a Santa Maria Capua Vetere, collegata al papabile sindaco Antonio Mirra, ha abbracciato fin dal primo momento il progetto elettorale legato al movimento del consigliere regionale Luigi Bosco. Infermiera impiegata presso il Distretto 21 della Città del Foro, la Mascolo ha trasferito la peculiarità del suo lavoro anche nella vita di tutti i giorni, aiutando le persone con una intensa attività di volontariato. «Da sempre – ha affermato la candidata – ho occupato posti di responsabilità in diversi ambiti sanitari, che mi hanno portato negli anni ad avere a che fare con persone in difficoltà e bisognose d’aiuto; tale attitudine mi consente di gestire rapporti con persone appartenenti a diverse classi sociali. Amici e conoscenti mi hanno sempre considerata trasparente, persona perbene che non scende a compromessi e molto disponibile: partendo da questi presupposti, in tanti mi hanno spinto a scendere in campo. Proprio in questa fase, ho avuto il piacere di conoscere il progetto di ‘Terra libera’ del consigliere regionale Bosco, il quale mi ha colpito sin dal primo momento ed ha accresciuto in me la voglia di impegnarmi per la mia città. A determinare la scelta di candidarmi, infine, è stata l’idea di nuova Santa Maria Capua Vetere del nostro aspirante sindaco Antonio Mirra. Ritengo che l’avvocato sia la persona giusta per rilanciare definitivamente la nostra amatissima città».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru