• Sab. Ott 23rd, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Elezioni amministrative, Pappadia presenta la sua squadra

DiThomas Scalera

Mag 5, 2016

Umberto Pappadia
Umberto Pappadia

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati e proprio perché sono convinto di questo non vedo l’ora di presentarvi tutto il mio team”. Raggiante il candidato sindaco del centrosinistra Umberto Pappadia che annuncia così per domenica prossima 8 maggio (festa della mamma) la presentazione dei candidati presso il comitato elettorale di corso Aldo Moro, 180 a Santa Maria Capua Vetere. “La mia squadra ha il volto della speranza, è composta da uomini e donne che hanno scelto di pensare al bene comune prima che a se stessi. Dirigeremo ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato. Il lavoro di squadra è proprio questo: il carburante che ci permetterà di ottenere risultati non comuni”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru