• Gio. Ott 21st, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Elezioni amministrative, Pappadia si presenta

DiThomas Scalera

Apr 14, 2016

Umberto Pappadia
Umberto Pappadia

SANTA MARIA CAPUA VETERE. «La candidatura di Umberto Pappadia è quanto di meglio si potesse esprimere, in quanto interpreta rigore, efficienza e cambiamento». Lo ha detto il residente del Partito democratico campano e consigliere regionale Stefano Graziano nell’intervenire alla conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco del centrosinistra a Santa Maria Capua Vetere Umberto Papaddia.
«Qui è stato fatto un grande lavoro di unità e sintesi che andrebbe esportato ovunque. Invito tutti a sostenere Umberto e impegnarsi affinché anche Santa Maria Capua Vetere possa contare su quella filiera istituzionale che ha già dato i primi risultati per l’allacciamento alla rete idrica del carcere, che si sta impegnando per l’ospedale e per il tribunale».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru