• Mar. Ott 26th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Elezioni amministrative, pronta la lista di ‘Terra libera’

DiThomas Scalera

Mag 6, 2016

luigi_bosco_terra_libera_caserta
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Pronta la lista di ‘Terra libera’, movimento diretta espressione del consigliere regionale Luigi Bosco, che alle prossime elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere appoggerà la candidatura a sindaco di Antonio Mirra. Ecco i 24 nomi che compongono la lista: Agnese Adinolfi detta Pardi, Pasquale Alabisio, Renato Aran, Giuseppe Avenia, Agostino Baldassarre, Nicola Bovienzo, Maurizio Cecere, Giovanna Crispino, Veronica De Luca, Pasqualina Gravina, Sergio Grillo, Mariapia Iannone, Silvana Ienco, Maria Mascolo, Michele Merola, Elisabetta Milone, Biagio Mingione, Antonio Orlando, Andrea Pagano, Gustavo Pugliese, Mariagabriella Santillo, Sabato Smimma, Enzo Domenico Spina e Lucia Antonella Zona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru