• Ven. Ott 4th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Evade dai domiciliari: arrestato 32enne

Evasione dagli arresti domiciliari a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ evidentemente insofferente agli arresti domiciliari l’uomo che, nella giornata di ieri, è stato arrestato per evasione dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere. Negli ultimi 30 giorni, infatti, un 32enne di Santa Maria Capua Vetere è stato denunciato per ben quattro volte dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Locale Compagnia che, durante i controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, non l’hanno trovato in casa. In tutte e quattro le circostanza l’uomo si era allontanato senza alcuna autorizzazione. Anche ieri il 32enne si è arbitrariamente allontanato dall’abitazione. Questa volta i carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere lo hanno arrestato dopo averlo rintracciato lontano dal proprio domicilio. Posto nuovamente agli arresti domiciliari verrà giudicato per direttissima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!