Antica Terra di LavoroCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Falsi certificati sul lavoro: arrestato ex ispettore Asl

Finisce in carcere Aldo Nuzzolo, 72 anni

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Oggi il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto Aldo Nuzzolo, 72 anni, poiché colpito dall’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, per l’espiazione della pena della reclusione di 5 anni, 1 mese e 6 giorni, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla concussione ed alla indebita induzione a dare o promettere utilità.

L’arrestato, tra gli anni 2009 e 2010, in concorso con altri pubblici ufficiali, alcuni dei quali all’epoca in servizio presso il dipartimento di prevenzione ex ASL CE/2 di Santa Maria Capua Vetere, abusavano della propria qualità e dei poteri inerenti alle loro funzioni, al fine di ottenere illeciti profitti, attestando anche falsamente la loro presenza in servizio.

Terminati gli atti di rito, il personale della Squadra Mobile di Caserta ha accompagnato Nuzzolo presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.