• Dom. Ott 24th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Federazione Ciclistica Italiana, domenica 20 novembre l’assemblea ordinaria

DiThomas Scalera

Nov 16, 2016

fci-logo-mastersbs

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si terrà domenica mattina, 20 novembre a S.Maria C.V. nel quartiere S. Andrea dei Lagni presso la sede di un associazione, l’assemblea provinciale ordinaria elettiva della Federazione Ciclistica Italiana.

Appuntamento importante per il ciclismo di Terra di Lavoro per il rinnovo delle cariche elettive dopo la scadenza del quadriennio olimpico.

Alla stessa prenderanno parte tutte le società ciclistiche della provincia di Caserta aventi diritto al voto. Prima di procedere con i lavori assembleari, le società, verranno “verificate” dalla commissione verifica poteri organo composto da tre giudici di gara. Al termine della verifica, si procederà alla costituzione degli organi assembleari: presidente, vive presidente, segretario e due scrutatori. Insediato tale organo, si procederà lo svolgimento dell’assemblea così come previsto dall’ordine del giorno.

Saranno presenti: il Presidente della Federciclismo Campania e componente della giunta regionale Coni Giuseppe Cutolo, il suo vice Massimo Salerno, il Consigliere Raffaele Salzillo e Giuseppe Serulo Componente del Settore Amatoriale e Ciclosportivo Nazionale della Federciclismo.

Insomma un giorno importante per il ciclismo casertano che sceglierà, anche il delegato per l’assemblea elettiva nazionale che avrà luogo il 14 Gennaio 2017 a Rovereto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru