• Gio. Mag 19th, 2022

Furto di energia elettrica a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Questa mattina i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere sono stati impegnati, con l’ausilio di personale tecnico dell’ENEL, in una serie di controlli volti a verificare il furto di energia elettrica in alcune aree della città. I militari dell’Arma hanno denunciato dieci persone, ritenute responsabili di furto aggravato. Nella circostanza, è stato riscontrato che i denunciati, al fine di assicurare la fornitura di energia elettrica alle proprie abitazioni, avevano realizzato degli allacci abusivi collegandosi ad un contatore elettrico a servizio dell’ascensore condominiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale