• Mar. Giu 28th, 2022

Furto di energia elettrica a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri hanno arrestato un uomo ed una donna, gestori di una struttura ricettiva di Santa Maria Capua Vetere, per furto di energia elettrica. In particolare, i militari dell’Arma, insieme al personale tecnico dell’azienda della rete elettrica, questa mattina hanno accertato presso la struttura di proprietà dei coniugi la realizzazione di un allaccio abusivo direttamente alla rete elettrica che, bypassando il contatore, non ne permetteva la contabilizzazione dei consumi. Dalle verifiche compiute dai tecnici aziendali, sembrerebbe che tale situazione si protrarrebbe da diverso tempo il cui danno complessivo è ancora in corso di quantificazione. I due, da ritenere innocenti fino a condanna definitiva, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi