• Sab. Ott 16th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. 'Gicamm Medical', l'Azienda riceve il Premio Internazionale Città di Napoli

DiThomas Scalera

Mag 19, 2017

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Azienda Sammaritana insignita del prestigioso Premio Internazionale Città di Napoli indetto dall’Accademia Internazionale Partenopea “FEDERICO II” che nasce da una costola dell’Università agli Studi “Federico II” ed ormai giunto alla sua 7ma Edizione.
‘Gicamm Medical’ di Lucia Mosca (già Product Specialist ed area manager di importanti multinazionale quali Johnson & Jonshon, Hologic, Bard,…) ha ricevuto, nello scorso fine settimana nell’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino a Napoli, il premio direttamente dalle mani del presidente dott. Domenico Cannone e dal rettore prof. Biagio Di Meglio.
“Per il determinato impegno profuso alla promozione, sensibilizzazione e diffusione anche in Campania di importanti strumentazioni medicali innovative che permettono ai pazienti di evitare cruenti ed invasivi interventi chirurgici, per la costante ed appassionata formazione sul campo dei clinici alle nuove metodologie e per la diffusa attività di promozione e sensibilizzazione all’importanza della Prevenzione in tutta la Campania”.  Queste le motivazioni che hanno indotto l’accademia a scegliere Lucia Mosca nella sezione “Scienze”. Il presidente Cannone nel consegnare il premio ha espressamente proposto a Lucia Mosca di collaborare attivamente con l’accademia e di comune di Napoli in un progetto metropolitano per la sensibilizzazione alla prevenzione che vedrà coinvolte le periferie più disagiate.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru