• Gio. Apr 18th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Giuseppe Di Monaco nominato portavoce di Gioventù Nazionale

Eletto il 25enne imprenditore

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Queste le parole del Presidente provinciale di Gioventù Nazionale Diego Della Vecchia: “Gioventù Nazionale cresce, si radica sui territori ed oggi aggiungiamo un tassello importante nel nostro percorso. Sarà Giuseppe Di Monaco, giovane imprenditore, a guidare il nostro movimento a Santa Maria Capua Vetere, città in cui Fratelli d’Italia sta facendo un ottimo lavoro grazie ai tanti militanti ben rappresentati dal nostro consigliere provinciale Mariagabriella Santillo, prezioso valore aggiunto alla nostra comunità umana e politica. Lavoreremo tutti insieme per il bene della nostra terra, a testa alta. Il domani appartiene a noi.”

Continua così il neo portavoce a Santa Maria Capua Vetere: “L’incarico conferitomi dai vertici di Gioventù Nazionale mi inorgoglisce e mi responsabilizza: sono grato e pronto a dare il mio contributo in termini di aggregazione, idee e progetti al movimento, a Fratelli d’Italia e alla mia amata città. Insieme alla consigliera provinciale e amica Maria Gabriella Santillo affronteremo con determinazione e senza mai perdere il sorriso le tante sfide che ci aspettano nei prossimi mesi.”

Soddisfazione anche da parte di Mariagabriella Santillo, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia: “Giuseppe è un riferimento cittadino per l’imprenditoria giovanile, noto a tanti per aver organizzato eventi che hanno fatto registrare oltre 100mila presenze in vari comuni della nostra provincia. Con i suoi 25 anni, rappresenta al meglio il gruppo dei tanti giovani sostenitori di Fratelli d’Italia che con me al loro fianco garantiranno all’intera Terra di Lavoro, sia in termini di consensi che in termini di idee, una base solida su cui costruire un cambiamento importante della politica, dove i giovani devono essere non spettatori distratti ma attori principali. Auguro a Giuseppe Di Monaco, a Diego Della Vecchia e ai tantissimi ragazzi di Gioventù Nazionale un buon lavoro ricco di speranza e voglia di cambiamento.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!