• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. I ringraziamenti della senatrice Moronese alla procuratrice Troncone

I ringraziamenti della senatrice Moronese alla procuratrice Troncone per il lavoro svolto a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Ho appreso che il CSM ha deliberato la nomina della dott.ssa Maria Antonietta Troncone come nuovo capo della Procura di Napoli Nord, non posso che complimentarmi e augurarle buon lavoro, ma soprattutto intendo ringraziarla sinceramente per l’intensa ed attenta attività svolta presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha guidato dal 2015 ad oggi. L’intera provincia di Caserta è notoriamente un territorio molto complesso, per i problemi legati alla criminalità e alle enormi criticità ambientali che persistono da decenni. La dott.ssa Troncone, in questi anni ha sempre guidato la Procura con alto senso delle istituzioni, e soprattutto ha fatto sì che divenisse un punto di riferimento certo per i tanti cittadini, comitati e associazioni che ogni giorno si battono e denunciano reati di natura ambientale.” Così la senatrice sammaritana Vilma Moronese presidente della XIIIª commissione permanente Territorio, ambiente, beni ambientali del Senato della Repubblica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!