Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Santa Maria Capua Vetere. “I Sapori della nostra terra”, il 15 dicembre l’evento

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Fare Ambiente Smcv presenta “I Sapori della nostra terra” a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dopo l’evento “Se son libri fioriranno” organizzato in collaborazione con Urban Lab nel mese di giugno, l’ass. FAREAMBIENTE SMCV propone un nuovo incontro nella splendida cornice di Villa Cristina, giardino storico della città del foro.

L’evento denominato “I Sapori della nostra terra” si svolgerà domenica 15 Dicembre e vedrà presenti per tutta la mattinata aziende provenienti da ogni parte della provincia che esporranno prodotti tipici campani.

“Lo scopo di quest’evento è duplice: da una parte far riscoprire i prodotti e i gusti tipici del nostro territorio, troppe volte trascurati e sostituiti dal cibo spazzatura che ormai le mode propongono, dall’altra far riscoprire un luogo come Villa Cristina che per anni è stata abbandonata e che insieme alle associazioni Ciò che vedo in città, Camec e Leo club stiamo cercando di rivalutare”. Queste le parole del Presidente di Fare Ambiente Smcv Alfredo Emanuele Di Bello, il quale aggiunge “saranno presenti anche veicoli storici del Camec e saremo intrattenuti dai canti natalizi gospel della Dream eventi d’autore”.

Una data da segnare, ma soprattutto un evento da non perdere.

La locandina:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close