• Gio. Ott 28th, 2021

Santa Maria Capua Vetere – Illegalità diffusa, raffica di verbali da parte dei Carabinieri

DiThomas Scalera

Feb 14, 2016

I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio coordinato per il controllo del territorio, svolto in quel centro e nei comuni di competenza di quel reparto, finalizzato al contrasto dei fenomeni d’illegalità diffusa, hanno deferito, in stato di libertà, 5 persone, responsabili, rispettivamente: una donna serba per abbandono di minori, e quattro utenti della strada poiché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli già sottoposti a sequestro. Il particolare servizio ha permesso di sottoporre a controllo complessivamente 115 veicoli e di identificare 158 persone. In totale sono state accertate 68 violazioni al codice della strada, di cui 2 per uso di dispositivo cellulare durante la guida e 4 per omesso uso delle cinture di sicurezza. Sono state, altresì, ritirate 3 patenti di guida, 4 carte di circolazione, sequestrati 14 veicoli in quanto sprovvisti della prevista copertura assicurativa e sottoposti a fermo amministrativo ulteriori 4 mezzi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru