• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Imprenditore conosciuto di CASAL DI PRINCIPE rapinato con lo spray urticante nel centro cittadino

Colpo da 72milaeuro quello realizzato dai ladri

Intervenute per le escoriazioni riportate dall’imprenditore le forze dell’ordine

SANTA MARIA CAPUA VETERE.Pasquale Caterino, dinamico imprenditore di Casal di Principe, proprietario di una catena di supermercati in Agro Aversano, oggi col marchio prestigioso CRAI, in passato Tre Stelle, è stato rapinato davanti alla Ubi Banca di Piazza Padre Pio a Santa Maria Capua Vetere. Due rapinatori sono arrivati sul posto a bordo di uno scooter con caschi integrali, dopo aver spruzzato spray urticante agli occhi del commerciante, gli hanno sottratto la borsa con 72mila euro e poi si sono dati alla fuga, lasciandolo a terra. Il 118 giunto sul posto ha rilevato diverse escoriazioni.

Da una prima ricostruzione non viene escluso che i rapinatori abbiano seguito l’imprenditore già dalla partenza da Casal di Principe, il che lascerebbe pensare ad una conoscenza delle sue abitudini a partire da quella, sicuramente secretata ma forse conosciuta a qualcuno che con lui ha lavorato, comunque dell’ambiente oppure a qualche trasportatore, di portare con sè in forma anonima il danaro degli incassi da versare nel conto corrente aziendale da dove ovviamente vengono assunte le risorse per pagare i dipendenti e per tutti gli altri costi ingenti di gestione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!