Antica Terra di LavoroCoronavirusCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. In aumento i casi positivi di Covid-19

Tra i primi contagi alcuni spettatori del Teatro Garibaldi

L’attrice Giuliana De Sio dimessa dallo Spallanzani di Roma dopo il Coronavirus

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono in aumento nelle ultime ore i casi di positività al Covid-19 sul territorio sammaritano. Il focolaio pandemico sarebbe scaturito in seguito alla visione dello spettacolo “Le signorine”, andato in scena lo scorso 24 febbraio al Teatro Garibaldi. A dare la notizia è stato il Sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra, attraverso un video-messaggio pubblicato sui social network. Quest’ultimo infatti, ha messo in correlazione l’evento teatrale svoltosi nei giorni scorsi, con lo sviluppo dei recenti contagi. Non sono mancate le polemiche del primo cittadino sulla mancata comunicazione alle Autorità competenti da parte di alcuni artisti presenti all’evento, circa la loro conferma di positività al Covid-19. Di dominio pubblico, infatti, la notizia delle dimissioni dallo Spallanzani di Roma dell’attrice Giuliana De Sio, risultata positiva al tampone del Covid-19. Il primo cittadino Antonio Mirra nel suo intervento ha sollecitato inoltre tutti i presenti all’evento teatrale dello scorso 24 febbraio, a contattare l’Asl di riferimento nel tentativo di circoscrivere la diffusione incontrollata del virus.

Giuliana De Sio
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.