• Mer. Ott 27th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Insegue l’ex fidanzata e la minaccia davanti ai carabinieri: arrestato 31enne pregiudicato

DiThomas Scalera

Dic 30, 2015

carabinieri

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato, in flagranza del reato per atti persecutori, il pregiudicato G. C., 31 anni. L’uomo, già querelato anche per lesioni e minacce da parte dell’ex fidanzata, nella mattinata odierna si è presentato presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Santa Maria C.V., seguendo la sua ex che stava presentando un’integrazione alla denuncia per la pubblicazione, da parte dell’uomo, di alcune foto della stessa su un noto social network, senza alcuna autorizzazione. In tale circostanza l’uomo ha aggredito verbalmente la donna. Inoltre, alla presenza dei militari dell’Arma, lo stesso, ha minacciato la denunciante indirizzandole la frase: “Se devo farmi la galera me la faccio pure, ma appena esco li ammazzo tutti quanti”. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru