Comunicati Stampa

Santa Maria Capua Vetere. ITES “Leonardo da Vinci”, domenica ultima giornata di Open Day

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La Dirigente Scolastica, la Prof.ssa Angelina Di Nardo  e il personale scolastico

hanno accolto genitori ed alunni illustrando  l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2018/19 del nostro Istituto.

Prima di visitare l’Istituto,i genitori sono stati accolti nell’aula di video-conferenza per rispondere a quesiti e/o dubbi. Al “Leonardo da Vinci”, la scuola la fanno i professori, i ragazzi, le strutture, “la scuola la fa la qualità di quello che viene offerto”, anche per studiare ci vuole consapevolezza di ciò che si vuole ottenere.

La nostra scuola offre un’ampia offerta formativa: laboratori di chimica-fisica-informatica, aula 4.0 palestra che dà la possibilità di fare attività sportive, e iniziative sportive, biblioteca.

E’ una scuola ricca di stimoli, di surplus innovativi  dove la cultura si forma nel sistema del life long learning, cioè “apprendimento per tutta la vita”, durante il quale i nostri “leonardini” vengono avviati a saper costruire il loro futuro in un mondo moderno che si evolve velocemente accostando sapere e competenze, e acquisendo certificazioni linguistiche e informatiche da spendere nel mondo del lavoro…..”dove chi vale primeggia sulla massa”.

Un ringraziamento alle Prof.sse Anna Visciglio, Rosa Ventriglia, Rosanna Petriccione e Annamaria Caruso, che hanno lavorato con dedizione e passione per le giornate dell’Open Day.

A tutto il personale scolastico per la disponibilità nell’accogliere genitori ed alunni e alla nostra Dirigente Scolastica, Prof.ssa Angelina Di Nardo, che con la sua professionalità e competenza dà una nota di prestigio e di surplus nella nostra scuola. AD MAIORA!

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: