• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. L’ASC apre due nuove sedi, ieri l'inaugurazione

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si è svolta ieri, presso la sede ASC di Santa Maria Capua Vetere, l’inaugurazione delle nuove sedi ASC di Capua-Pastorano e Aversa, che si vanno ad aggiungere alle già consolidate sedi di Caserta, San Nicola la Strada e la stessa Santa Maria Capua Vetere.

La sede di Pastorano, oltre ai vari servizi Caf Patronato ecc., è specializzata in servizi per gli stranieri tra cui erogazione di prestito, grazie alla convenzione con una banca milanese. La sede di Pastorano invece, include i servizi legali, contabile, assicurativa, estendendo le proprie competenze anche nelle scuole, con l’offerta formativa in sede,

Un lavoro di equipe profuso con impegno a reti unificate di cui tutti i gruppi lavoro ne faranno parte.

Il presidente Giordano Lauri ringrazia i responsabili delle sedi: “Voglio ringraziare chi sta lavorando sul territorio facendo della nostra associazione una grande famiglia su cui contare e con cui fare rete. Siamo presenti nei vari comuni con i nostri servizi al cittadino a 360 gradi.  Ringrazio dunque le nuove arrivate: l’avv. Lucia Guardascione e alla signora Consiglia Merenda, responsabili rispettivamente di Pastorano ed Aversa. Grazie inoltre: l’avv. Rosalba Annamaria Di Sette responsabile sede di Santa Maria Capua Vetere che ha ospitato la riunione a sedi unificate; il Presidente Nazionale SDM Sabino De Micco, la giornalista Laura Ferrante responsabile comunicazioni e stampa ASC.

Grazie alla Dottoressa Roberta Asciuti responsabile Caf e Patronato. Grazie al Geometra Mimmo Vagliviello segretario provinciale FEDERCASA. L’Associazione Servizi al Cittadino diventa sempre più una realtà sul territorio casertano e si fa portavoce di problemi sociali che attanagliano la cittadinanza. Auguro, come Presidente ASC, buon lavoro a tutte le sedi”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!